Social Media Manager

La presenza sui Social è diventata di vitale importanza per tutte le aziende e professionisti di qualsiasi settore. Essere presenti sui Social per qualsiasi Brand è di fondamentale importanza.

Noi ci occupiamo della creazione e della gestione delle tue pagine Facebook, Instagram, Youtube, LinkedIn curandone la crescita con mirate strategie di marketing per la ricerca del miglior target di pubblico esclusivamente interessato alla tua attività.

Perché devi essere presente sui Social

I Social Network possono influenzare le decisioni di acquisto degli utenti, non solo grazie ai sistemi pubblicitari interni ma anche grazie all’influenza reciproca degli utenti e delle informazioni che contribuiscono a diffondere.

Esistere nei principali Social Network è il primo passo, doveroso, se si sta cercando di sfruttare tutto il proprio potenziale. Non esserci impedisce di far sapere a tanti potenziali clienti che esistiamo e che potremmo essere una soluzione ad una loro necessità.

Non hai il tempo per dedicarti ai Social?

Un discorso è non avere il tempo per alimentare la propria presenza sui social, un’altra lasciarla abbandonata dopo qualche timido tentativo, mostrando il fianco a possibili dubbi sulla serietà e professionalità dell’azienda. Anche se limitata, avere una presenza professionale su uno o più social network è necessario per farsi trovare sempre preparati.

SeryWeb si occupa della tua presenza sui social fin dall’inizio, individuando anche i social minori più adatti al tuo business e di creare il tuo profilo aziendale in modo ottimale, consentendo agli utenti di percepirti in maniera corretta.

Vai dove la gente si trova

Rifletti su un dato importantissimo.

La prima cosa che le persone fanno appena svegli è quella di controlla le notifiche del proprio cellulare.

Tutto gira sugli smartphone, e principalmente tramite i vari canali social.

Non essere presente con un Posizionamento Professionale equivale a non esserci, equivale a mancate opportunità, tradotto in mancati guadagni.