Google SEO

Ottimizziamo i siti web per facilitare la loro indicizzazione sui motori di ricerca.
Campagne di link building, pay per click e tutti gli strumenti di consulenza per posizionarsi nelle prime pagine di Google.

COS’È IL SEO?

Ormai sono rimasti davvero in pochi a non conoscere cos’è il SEO di un sito e perché è fondamentale. Proprio a questi pochi poniamo un occhio di riguardo spiegando che SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization. Nello specifico è l’insieme delle tecniche utilizzate per permettere al vostro sito di raggiungere le prime posizioni nei motori di ricerca come Google o Bing.

Molto del lavoro da sviluppare per permettere di raggiungere questi risultati è affidato alla figura del responsabile SEO. Questo si preoccupa di studiare il sito, di conoscere i competitor e di sviluppare un’adeguata strategia per il raggiungimento degli obiettivi. Molti aspetti di questa strategia sono legati al content marketing.

Questo è il risultato finale dello studio delle diverse componenti che andranno a formare il sito per l’inserimento dei giusti contenuti. Come si produce ottimo contenuto per sito? Affidando lo sviluppo di testi che andranno sulle diverse pagine, nelle mail e newsletter e sui social a professionisti di SEO copywriting. Grazie a questi le keywords, o “parole-chiave”, che ti permetteranno di scalare gli indici di Google, verranno inserite in maniera adeguata nel tuo sito.

COSA FACCIAMO NOI?

Creiamo e curiamo la struttura del tuo sito e l’inserimento dei contenuti giusti grazie all’esperienza e alle conoscenze dei nostri SEO specialist.

SeryWeb è formata da professionisti in grado di permettere al tuo sito di nascere e svilupparsi. Ti seguirà passo passo per vedere quali sono i risultati del sito. Il lavoro dell’agenzia non è solo quello di agevolarti nella costruzione di quella che è la tua idea e il tuo sogno. 

In poco tempo, grazie alla professionalità delle nostre risorse il tuo sito vedrà aumentare il traffico organico in maniera esponenziale.

Desideri maggiori informazioni
su questo servizio o richiedere un preventivo?