E-Commerce

Oggi si compra sempre di più online e soprattutto grazie all’utilizzo di smartphone. Ecco perché, chi vuole dare la giusta visibilità ai propri prodotti, deve essere presente sul web con un e-commerce.

Per questo motivo sono sempre di più le aziende ed i commercianti che decidono di espandere il proprio business al commercio elettronico o addirittura di puntare esclusivamente sulla vendita online.

La prova del successo e della diffusione dell’e-commerce presso il grande pubblico è data dall’aumento costante degli acquisti tramite internet, complici l’indiscussa comodità di acquistare da casa o dal proprio ufficio, la possibilità di confrontare rapidamente prodotti e prezzi e spesso di risparmiare notevolmente.

SeryWeb offre tutti i servizi necessari per la realizzazione di siti di e-commerce, accattivanti sotto il profilo grafico, facili da usare per gli utenti e che consentono al negoziante un aggiornamento flessibile del catalogo prodotti.

I siti, costruiti e ottimizzati secondo le logiche del web, sono dotati di meccanismi “sociali” che favoriscono il passaparola spontaneo.

Perché aprire un negozio OnLine?

Il mercato dell’e-commerce negli ultimi anni è cresciuto notevolmente e sempre più persone effettuano i loro acquisti online; questo per vari motivi:

  •  perché acquistando online spesso si può risparmiare;
  •  perché su internet si può trovare una varietà di offerta maggiore;
  •  perché l’acquisto online permette di risparmiare un bel po’ di tempo, senza dover girare da un negozio all’altro prima di acquistare il prodotto giusto.

Per l’azienda che sceglie di realizzare un sito di e-commerce per la vendita dei propri prodotti, i vantaggi sono notevoli. Si passa dalla possibilità di avere un negozio aperto 24 ore su 24 a quella di ridurre le spese di gestione e scegliere gli orari in cui lavorare.

Queste sono alcune delle ragioni per cui sempre più imprese investono per vendere i loro prodotti anche online

Tante imprese ormai vivono solo di e-commerce, e diverse start-up scommettono unicamente sulle vendite online per il loro nuovo business.

Desideri maggiori informazioni
su questo servizio o richiedere un preventivo?